Herospace Qualità QUALITÀ
100% made in italy

La garanzia che solo un prodotto artigianale può darti

Sappiamo che chi utilizzerà i nostri cilindri gli affiderà la propria sicurezza e la propria privacy, per questo produciamo soltanto cilindretti di altissima qualità e durabilità nel tempo. Questa certezza deriva dal nostro unico sistema di controllo e collaudo della produzione.

Molte aziende produttrici di meccanismi per serrature utilizzano sistemi automatici di controllo qualità per i prodotti realizzati dalla catena di montaggio. Con questi sistemi i pezzi, pronti per l’inscatolamento, vengono fatti girare su macchinari che verificano il funzionamento standard degli ingranaggi prima di procedere alla loro commercializzazione. Da noi non esiste nessun controllo automatizzato di questo genere perché non garantisce un livello di accuratezza in linea con i nostri standard di qualità.

La qualità di ogni singolo articolo che esce dalla produzione viene rigorosamente controllato manualmente, uno a uno, dai nostri operatori anzichè da sistemi automatizzati. Solo un controllo manuale, effettuato manipolando e “sentendo” l’oggetto, permette di ascoltare il funzionamento interno del nottolino e verificare il cuore interno del meccanismo. Di ogni prodotto possiamo così assicurarci che tutti i perni, controperni e molle funzionino correttamente e, nel caso, intervenire nel momento in cui il prodotto non sia al 100%.

ICIM
Accredia
IQNET
CISQ

Cilindri per serrature

GUARDA

Serrature per vetrine

GUARDA

Casellari e Armadietti

GUARDA
Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità!
cortellezzi-primo-logo-512-bianco-reg
Dal 1955 siamo un’azienda artigiana che produce, interamente in Italia, nottolini e cilindretti di sicurezza universali di alta qualità, sia per il settore civile che per quello industriale.

©2021 Cortellezzi Primo & C. S.r.l. | P.IVA e C.F. 01271510123
R.E.A. VA168387 | REGISTRO IMPRESE: VA (VA 133-10478) | CAP. SOCIALE. EURO 98.000 INT. VERS.
Privacy Policy | Cookie Policy